A- A+
Roma
Primavalle, lo accoltella e riduce in fin di vita. Le telecamere lo inchiodano

Ha accoltellato con diversi colpi all'altezza dei reni un connazionale di 33 anni che, per le ferite riportate, è tutt’ora in ospedale in prognosi riservata. L'aggressione è stata ripresa dalle telecamere e un romeno 47enne è stato individuato e arrestao per tentato omicidio.

 

 

Sull’episodio, consumatosi nei pressi di piazza Nostra Signora di Guadalupe, hanno indagato, sin dalla prima segnalazione, gli agenti del commissariato Primavalle, diretto da Angela Cannavale, che in brevissimo tempo sono riusciti ad individuare e a sottoporre a fermo il responsabile. A condurre sulle sue tracce, oltre alle dichiarazioni dei testimoni, anche le immagini delle telecamere, che hanno permesso agli investigatori di collegare l’aggressore ad un uomo, noto alcolista del quartiere.

Individuata l’ abitazione, è scattato il blitz: gli agenti lo hanno sorpreso mentre tentava di mettere alcuni indumenti nello zaino.
Rinvenuta anche l’arma: un coltello con una lama lunga venti centimetri, che l’uomo aveva accuratamente lavato per cancellare le tracce di sangue.
Il giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Roma, dopo aver convalidato il fermo eseguito dagli agenti nell’immediatezza del fatto, ritenendo sussistere il pericolo di fuga, ne ha disposto la custodia cautelare in carcere. Per C.I., 47enne romeno, a cui gli agenti hanno notificato il provvedimento, l’accusa è di tentato omicidio. Sono ancora oggetto di indagine i motivi che hanno determinato l’accoltellamento.

Tags:
primavalleaccoltellamentoaggressioneromeniviolenza







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.