A- A+
Roma
Primo maggio, Ambra Angiolini e Lodo Guenzi presenteranno ancora il concertone

Concertone del Primo Maggio: saranno nuovamente l'attrice Ambra Angiolini e Lodo Guenzi, cantante de Lo Stato Sociale e giudice dell'ultima edizione di X Factor, a condurre il concerto di piazza San Giovanni. Pronte otto ore, quasi ininterrotte, di musica live. Ecco tutti gli ospiti.

 

Sarà un’edizione da non dimenticare quella del Concertone del Primo Maggio 2019 a Roma che lancia l’hashtag ufficiale #lamusicaattuale: dal rap al rock, passando per l’indie. Torna dall’edizione precedente Achille Lauro, reduce dall’uscita del suo nuovo disco, ‘1969’, e sicuramente tra i più attesi al Concertone. Il rapper, però, non è il solo rappresentante di Sanremo 2019.

Sul palco saliranno anche gli Ex-Otago, Motta, Daniele Silvestri, Rancore, The Zen Circus, Negrita e Ghemon. Da Sanremo Giovani La Rua. A scaldare il pubblico, poi, i Coma_Cose, il duo milanese ormai presente in tutte le classifiche di streaming. E ancora: Gazzelle, il vincitore di X Factor 12 Anastasio, i Canova, gli Eugenio in Via di Gioia, Fulminacci, Omar Pedrini, i Piguini Tattici Nucleari, La Rappresentante di Lista e La Municipal. Spiccano nella ricca line up Carl Brave, Ghali, i Subsonica e Noal Gallagher che porta con sé gli High Flying Birds. A chiudere Dutch Nazari, Orchestraccia, Fast Animals and Slow Kids, Manuel Agnelli ft. Rodrigo d’Erasmo, LeMandorle e Izi. Si uniranno anche i 3 vincitori del contest del Concertone: I Tristi, Giulio Wilson e Margherita Zanin. Il vincitore assoluto di 1M Next 2019 verrà proclamato durante l’evento. Sul palco anche Ylenia Lucisano (selezionata da DOC LIVE), Ferdinando (vincitore del Barezzi Contest), Walter Celi (vincitore di Arezzo Wave 2018) e Punto.Exe (dal contest musicale per la sicurezza stradale).

Ambra Angiolini, durante la conferenza stampa di presentazione del Concertone, annuncia: "Indosserò lo stesso maglioncino dell'anno scorso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambra angioliniconcerto primo maggioconcertone primo maggioconduttorifesta dei lavoratorilo stato socialelodo guenzimusicapresentatoriprimo maggioromasan giovanni






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.