A- A+
Roma
Primo maggio, da Noel Gallagher al vincitore di X Factor: ecco i nuovi ospiti

Concertone del primo maggio di piazza San Giovanni, annunciati nuovi ospiti: dall'ex Oasis Noel Gallagher ad Anastasio, l'ultimo vincitore di X Factor. E poi tanto indie italiano con i The Zen Circus, reduci dal successo di Sanremo, e i Canova.

 

Anche per quest’anno, nel giorno della Festa dei Lavoratori, in piazza San Giovanni a Roma sono attesi centinaia di migliaia di spettatori per il Concertone promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany. E, per chi non potrà essere presente, la lunga maratona di musica dal vivo verrà trasmessa in diretta da RAI 3 e Radio2 a partire dalle ore 15 e fino alla mezzanotte.

Quest’anno a salire sul palco di piazza San Giovanni ci sarà anche Noel Gallagher's High Flying Birds, la band che come frotman l'ex Oasis Noel Gallagher. Oltre alla band inglese, è stata annunciata la presenza anche di: Anastasio, rapper ultimo vincitore di X Factor; Bianco feat Colapesce; Canova, band di punta del panorama indie italiano; Coma_Cose; Eugenio in Via di Gioia; Fast Animals and Slow Kids; Omar Pedrini; Rancore, rapper che è salito sul palco di Sanremo insieme a Daniele Silvestri; The Zen Circus, anche loro reduci da un grande successo al Festival di Sanremo.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi di altri importanti artisti che entreranno a far parte del Cast del Concerto del primo maggio 2019.

Attualmente sono attesi: Noel Gallagher’s High Flying Birds, Anastasio, Bianco feat Colapesce, Canova, Carl Brave, Coma_Cose, Daniele Silvestri, Eugenio in Via di Gioia, Ex-Otago, Fast Animals and Slow Kids, Gazzelle, Ghali, Ghemon, La Municipàl, La rappresentante di lista, Motta, Negrita, Omar Pedrini, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Subsonica, The Zen Circus.

Commenti
    Tags:
    primo maggioconcertonepiazza san giovanniconcerto primo maggioromanoel gallagherx factoranastasioospiticgilmusica




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Guardatelo, ha 15 anni: è tre volte campione del mondo di vela classe Optimist

    Guardatelo, ha 15 anni: è tre volte campione del mondo di vela classe Optimist

    i più visti
    i blog di affari
    Tette e culi in copertina fanno vendere di più? Lo spiega l'antropologo
    di Mariella Colonna
    EB HI-TECH Fashion: Parte l'avventura negli USA
    di Francesco Zambelli
    Atlantia partecipa al salvataggio Alitalia? Sconforto e rabbia
    di Massimo Puricelli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.