A- A+
Roma
Proietti si scusa con Casalino e cancella il video con gli insulti omofobi
Rocco Casalino e re delle giostre

"Io ho detto quella cosa, ho sbagliato i modi, va bene, però ero arrabbiato. A me che importa se uno è gay o non è gay, io ho un sacco di amici gay. Ho fatto quel video perché 40 euro di multa ogni giorno a mio figlio che lì ha il banco e agli altri commercianti come lui mi avevano portato all'esasperazione".

A parlare è Augusto Proietti, il ras degli ambulanti che aveva offeso con un video Rocco Casalino.

"Lo vorrei incontrare"

Io con Rocco Casalino ci vorrei parlare per chiedergli: 'Ma che ti abbiamo fatto?'. A noi piace la pace, mica la guerra". A parlare all'Adnkronos è Augusto Proietti, venditore ambulante di piazzale Flaminio, autore di uno sfogo diventato virale su Youtube e sui social contro l'ex portavoce del Movimento 5 Stelle, Rocco Casalino, 'accusato' di aver più volte chiamato la Polizia Locale per ripristinare il decoro all'ingresso della monumentale Villa Borghese, dove ha da poco acquistato una casa. Il video, nel frattempo, è sparito dal canale Youtube di Proietti.

 

Roma, dopo gli insulti a Casalino, il ras degli ambulanti perde le bancarelle







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.