A- A+
Roma
Prostituta albanese ventenne rapinata da tre minorenni egiziani

Tre minorenni egiziani hanno avvicinato una prostituta con la scusa di chiederle il prezzo per una prestazione sessuale e subito dopo l’hanno picchiata e rapinata della borsa in cui custodiva circa cento euro e qualche effetto personale. Prima di essere rapinata, è stata la stessa vittima a chiamare il pronto intervento, segnalando alcuni giovani sospetti che si aggiravano in via degli Alberini, nella zona del Collatino, dove la stessa è solita prostituirsi.
Gli agenti del commissariato San Basilio giunti sul posto hanno notato i tre giovani che stavano picchiando la donna e li hanno rincorsi quando si sono dati alla fuga. Due sono stati raggiunti quasi subito e bloccati,  mentre un terzo, quello con la refurtiva, è riuscito a far perdere le tracce.
Identificati grazie ad un certificato rilasciato da una comunità di pronta accoglienza, i due fermati, entrambi minorenni, sono stati arrestati per rapina aggravata.
Intuito che il giovane riuscito a fuggire potesse far parte dello stesso centro di accoglienza, gli investigatori hanno organizzato un servizio di appostamento proprio nei pressi della struttura e lo hanno pizzicato mentre cercava di farvi rientro.
Denunciato in stato di libertà per lo stesso reato, il minore è stato affidato nuovamente al centro.
Quanto alla vittima della rapina, una donna di nazionalità albanese di 20 anni, è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari e, medicata, è stata dimessa con alcuni giorni di prognosi.

Tags:
prostitutaalbaneseegizianiminorennirapinacentro di accoglienza







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.