A- A+
Roma
Prostituzione "no stop" nel centro massaggi cinese: arrestata maitresse

Nel centro massaggi cinese prostituzione orario “no stop” e sesso a partire da 30 euro: in manette la maitresse che gestiva il servizio, una 44enne cinese, responsabile di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

 

Orario no stop, la porta di un negozio su strada in via del Casaletto era sempre aperta per i clienti disposti a pagare per qualche minuto di intimità con una donna cinese che si prostituiva. Tariffe dai 30 ai 70 euro a seconda delle richieste e la possibilità di scegliere fra ragazze diverse, che venivano cambiate periodicamente e che garantivano un'entrata mensile di migliaia di euro alla maitresse, residente a Roma, che qui si occupava di organizzare il lavoro nel locale.

È quanto hanno scoperto i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trastevere, che hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto la maitresse cinese, responsabile di aver favorito, sfruttato e tollerato la prostituzione delle donne connazionali che arrivavano dalla Cina, da una situazione di degrado e povertà. La clientela era di varia estrazione e di età diverse.

La 44enne cinese, avuto sentore che vi fossero in corso delle indagini nei suoi confronti, si stava organizzando per abbandonare il territorio nazionale e per tale motivo è risultata destinataria del decreto di fermo, emesso dalla locale procura della Repubblica. I carabinieri hanno anche apposto i sigilli all'immobile adibito a centro massaggi, eseguendo l'ordinanza di sequestro preventivo emessa dal gip del Tribunale di Roma in sede di convalida.

Dopo essere stata portata nella casa di reclusione di Rebibbia, per l'indagata, a seguito dell'udienza di convalida, e' scattata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, con contestuale ritiro dei documenti validi per l'espatrio.

Commenti
    Tags:
    prostituzionecentro massaggi cinesecentro massaggi a luci rossecinesemaitressecarabinieriarrestata







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.