A- A+
Roma
Prova generale di 2 giugno. Martedì la parata militare

Nella notte tra venerdì e sabato, dalle 2 alle 5, si svolgeranno le prove della Parata militare che sfilerà il 2 giugno in via dei Fori Imperiali. Dalle 23 di venerdì saranno chiuse al traffico via delle Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, via dei Cerchi, via di San Gregorio, via Celio Vibenna e via dei Fori Imperiali. Da mezzanotte e trenta le chiusure saranno estese a piazza Venezia, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via della Greca e via del Circo Massimo. La riapertura delle strade è prevista per le 5 di sabato mattina. Deviate le linee di bus notturne e diurne. Festa parrocchiale, fino a domenica, a Ponte di Nona. Dalle 16 a mezzanotte, le linee di bus 042 e 051 limiteranno le corse su via Collatina. Da domani a domenica festa patronale anche a piazza Sempione. La linea notturna n22 effettuerà capolinea in via Cimone.
Domenica processione ad Acilia. Dalle 18,30 i fedeli percorreranno via Gino Bonichi, via Gaetano Previati, via Domenico Morelli, via Alberto Galli, via Cesare Maccari, piazza Giovanni Segantini e via di Saponara. Fino alle 20 deviazioni o rallentamenti per le linee 03 e 04.

Domenica a Ostia, all' Idroscalo, dalle 9 alle 13 manifestazione sportiva. Possibili deviazioni per le linee 05 e 014. Domenica, dalle 7, per una manifestazione socio-culturale sarà chiusa al traffico via delle Baleniere tra via delle Antille e viale Vasco de Gama. Deviate le linee 04, C4, C13, C19, C20 e n3. Domenica, dalle 9,30 alle 11,30, è in programma una gara podistica tra largo Santa Silvia, via Maroncelli, largo La Loggia, via Angelini, via Portuense e via degli Irlandesi. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee 44, 228, 701, 710, 711 e 785. Domenica mattina manifestazione sportiva a Vitinia. Dalle 9,30 alle 10,45 la linea 09 sarà sospesa. Domenica, dalle 13,30 alle 15, corteo all’Esquilino tra via Urbana e piazza Santa Maria Maggiore. Possibili deviazioni o fermi a vista per le linee 16, 70, 71, 75, 360, 590, 649 e 714.

Domenica è in programma un evento commerciale in via Ugo Ojetti, tra piazza Giuseppe Primoli e piazza Talenti. Deviate le linee bus 60, 63, 69, 337, 435 e C5. Domenica, dalle 19, è in programma una festa patronale a Testaccio con una processione tra piazza Santa Maria Liberatrice, via Branca, via Franklin, via Zabaglia, via Volta, via della Robbia e piazza Testaccio. Deviate le linee 83, 170 e 719.

Tags:
2 giugnofesta della repubblicaparatacirco massimo




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro
AVIS. “Buon sangue non mente”: parte da Milano un originale contest
di Paolo Brambilla - Trendiest
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.