A- A+
Roma
Pugnala il rivale in amore: vittima in codice rosso. Ai domiciliari un 19enne

Un ragazzo di 19 anni ha pugnalato in discoteca un minorenne che si stava scambiando effusioni con una ragazza, ex partner dell'aggressore.

 

Il colpevole è finito agli arresti domiciliari, con controllo anche mediante braccialetto elettronico, con l'accusa di tentato omicidio, lesioni personali e porto abusivo d'arma in luogo pubblico. L'aggressione è avvenuta in una discoteca di Fregene, dove i tre giovani stavano festeggiando il termine dell'anno scolastico. A far scattare la scintilla, la gelosia: il ragazzo non aveva accettato l'allontanamento della sua ex, che l'aveva lasciato perché stanca del suo comportamento insofferente e minaccioso. Vedendola ballare e scambiarsi effusioni con uno sconosciuto, il giovane ha estratto il coltello a serramanico che portava con sé e ha iniziato a pugnalarlo a collo e torace.  Il giovane ha addirittura inseguito la vittima mentre questa provava a fuggire, ferendo per errore a una coscia una ragazza che stava ballando. Solo l'intervento di altri giovani presenti sul posto è riuscito a placare la furia dell'aggressore, che si è subito allontanato. I due feriti sono stati portati all'Aurelia Hospital, dove la ragazza ha ricevuto qualche punto di sutura. Più grave la situazione per il giovane colpito a collo e torace, ora in prognosi riservata, che è stato ricoverato in codice rosso e operato d'urgenza.
Il colpevole si è presentato volontariamente la mattina successiva alla stazione dei Carabinieri, accompagnato dal suo avvocato. Ora si trova agli arresti domiciliari.

Tags:
coltelloamoreexgelosiafregenediscotecaminorenne







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.