A- A+
Roma
Pugni ad un coetaneo per rubargli l'ultimo smartphone: in manette 25enne

Aggredisce un coetaneo con pugni al volto per rapinarlo dello smartphone. I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, insieme ai colleghi della Compagnia Speciale di Roma, hanno arrestato un 25enne del Gambia, senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di rapina.

 

Mercoledì notte, il malvivente ha avvicinato alle spalle, in un angolo buio in via Turati, un 23enne originario della Repubblica Dominicana e lo ha colpito al volto con un violento pugno per poi rapinarlo dello smartphone di ultima generazione che stava utilizzando e che gli è caduto dalle mani dopo il colpo.

Le urla della vittima, dopo aver tentato di rincorrere per un breve tratto di strada il rapinatore, hanno attirato l’attenzione dei Carabinieri che transitavano in quel momento e che sono intervenuti bloccando il 25enne all’incrocio con via Cattaneo.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al 23enne che è stato subito medicato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni – Addolorata” per una ferita lacerocontusa allo zigomo e una contusione al braccio destro, guaribili in 10 giorni.

L’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    romavia turatiaggressionerapinasmartphonearrestatopugnicoetaneocarabinieri







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.