A- A+
Roma
Pugni, calci e bottigliate: mega rissa tra parcheggiatori abusivi. 3 arresti

Pugni, calci e bottigliate: mega rissa tra parcheggiatori abusivi in pieno centro storico di Roma. I carabinieri arrestano i tre truffatori italiani per rissa e danneggiamento.

 

Martedì pomeriggio, i Carabinieri del Comando Senato della Repubblica e del Comando Roma Piazza Venezia hanno arrestato tre cittadini italiani, di 33, 36 e 40 anni, senza occupazione e con precedenti, con le accuse di rissa e danneggiamento.

I Carabinieri hanno sorpreso i tre, insieme ad una quarta persona datasi alla fuga, in piazza Sant’Agostino, mentre si colpivano a vicenda con pugni, calci e bottigliate. Una volta bloccati e sedati gli animi, i Carabinieri hanno ricostruito quanto accaduto: i fermati, tutti parcheggiatori abusivi, hanno iniziato a discutere animatamente, a quanto sembra per contendersi il territorio dove esercitare l’attività illecita, ma, poco dopo, dalla lite verbale sono passati alle mani. Durante la violenta rissa hanno anche danneggiato gli specchietti di due autovetture parcheggiate nei pressi.

Due degli arrestati sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni” per le contusioni riportate, e successivamente portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo, mentre il terzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Commenti
    Tags:
    rissaparcheggiatori abusivipugnicalcibottigliatecarabinieriarresticentro storicoroma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma e Raggi “commissariati”. Quattro generali al comando della città

    Roma e Raggi “commissariati”. Quattro generali al comando della città

    i più visti
    i blog di affari
    Salvini fa bene a temere l’accordo di Governo M5S-Pd
    di Ernesto Vergani
    Il Golden Power e i rapporti Roma-Pechino. Una dura prova per l'atlantismo
    di Mario Angiolillo
    Morte Camilleri, è lutto nazionale. Ma gli avvoltoi cinici la strumentalizzano
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.