A- A+
Roma
Pusher ai domiciliari incastrato dai cani anti-droga. In manette 30enne romano

Un romano di 30 anni è finito in manette con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti dopo una retata della Polizia, che ha portato alla luce diverse dosi di droga pronte alla vendita.

 

L'uomo, già noto alle autorità sempre per reati legati alla vendita di stupefacenti, è stato arrestato dopo una lunga operazione di monitoraggio da parte delle forze dell'ordine. A insospettire la Polizia, l'andirivieni costante di cui era oggetto il suo appartamento, meta di svariate persone che rimanevano solo pochi minuti, il tempo di acquistare le dosi di hashish o marijuana. La droga era accuratamente nascosta in diversi vani creati nella mobilia e negli anfratti della casa del pusher, scoperti grazie all'intervento del cane anti-droga Condor. La Polizia ha rinvenuto e sequestrato 2 chilogrammi di droga. Dall’esame chimico condotto sulle sostanze, di elevata purezza e principio attivo, è stato accertato che il quantitativo avrebbe consentito il confezionamento di oltre 6 mila dosi. Sequestrato anche un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Tags:
domiciliariarrestopusherspacciomarijuanahashishcani







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.