A- A+
Roma
Pusher scoperto con cocaina negli slip: sequestrato kit per lo spaccio

Scoperto kit per droga “artigianale”, pusher 31enne beccato con cocaina negli slip. Blitz nell'appartamento, sequestrato il materiale per lo spaccio.

 

Ad attirare l'attenzione di una volante un'auto che viaggiava a forte velocità, in via della Casetta Mattei. L'atteggiamento del conducente, nervoso e insofferente, ha insospettito i poliziotti, che hanno quindi deciso di approfondire il controllo. Nascosto tra gli slip dell'uomo sono state infatti scoperte 6 dosi di cocaina, pronte per lo spaccio. E' scattato così il blitz nel suo appartamento, in via di Monte Stallonara, dove sono state sequestrate altre 12 dosi di cocaina, per un peso di oltre 800 grammi. Scoperti inoltre una pressa idraulica e diversi stampi artigianali, oltre ad altri attrezzi di precisione per un confezionamento “fai da te”.
Sequestrati dalla polizia anche i due telefoni utilizzati per contattare la clientela, nonché mille euro in contanti.  L'uomo è stato accompagnato al commissariato San Paolo, dove sono scattate le manette.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainadrogamutandepusherslipspaccio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.