A- A+
Roma
Quindici anni: si uccide gettandosi sotto la Metro A. Tragedia a Ponte Lungo

Dramma adolescenziale a Roma: a quindici anni si suicida gettandosi sotto un treno alla stazione della Metro A di Ponte Lungo. Una tragedia che ha scosso la città: prima ha salutato le migliori amiche con un messaggio vocale su Whastapp in cui esprimeva le sue intenzioni, poi si è lanciata sui binari.

 

Il suicidio, che ha mandato ulteriormente in tilt la Metro A di Roma rendendola inaccessibile tra Termini ed Anagnina per quasi quattro ore (Barberini, Baldo degli Ubaldi e Cornelia sono sempre chiuse), è avvenuto alle ore 11. La giovane 15enne, originaria della Repubblica di Capo Verde e figlia unica, secondo quanto ricostruito finora dalle autorità, si sarebbe lanciata sui binari al passaggio del treno che procedeva in direzione Battistini ed il tutto sarebbe successo in pochi istanti.

Immediati i soccorsi di 118 e dei vigili del fuoco che hanno provato a estrarre la 15enne finita sotto il treno ma non c'è stato nulla da fare: la minorenne è morta sul colpo.

Di più sulla dinamica di questo dramma adolescenziale lo si potrà apprendere dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione Ponte Lungo che gli inquirenti hanno acquisto subito dopo il tragico evento. I poliziotti del commissariato San Giovanni indagano per risalire alle motivazioni del folle gesto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
15 annimetro ametro a ponte lungometro a romametro romaragazza 15 anniragazza morta metroragazza suicida






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.