A- A+
Roma
Raffaella Carrà regina della tv. Non basta, ecco cosa prepara per il futuro

di Beatrice 241*

Raffaella Carrà ancora una volta è in televisione e ancora una volta fa centro con: “A raccontare comincia tu”. Ma non finisce qui: ha già in testa una nuova idea. Così mentre la vediamo intrattenere gli ospiti sul divano del suo programma, sappiate che la sua mente è già occupata a progettare un nuovo show che gli permetterà di deliziare, quanto prima, il suo pubblico. “A raccontare comincia tu”, uno spazio televisivo tutto suo, ha riacceso infatti la sua voglia di stare “vis à vis” con i telespettatori.

Frizzante, come una “bollicina” fresca e briosa, ha di nuovo bucato lo schermo degli italiani con quell’energia che le regala anche il fatto di essere del segno dei Gemelli (18 giugno 1943), ma le carte di Beatrice 241, nel confermare il successo di questa nuova trasmissione, hanno subito svelato la sua voglia di andare oltre e di mettere a punto progetti inediti che, seppur richiedono molto impegno, intende realizzarli, e al più presto.

Raffaella, che appare sempre felice grazie anche a quella sua risata a dir poco contagiosa, nonostante il suo nuovo successo e il suo sguardo volto al futuro, sta attraversando (mi dicono ancora le carte) un periodo caratterizzato dal bisogno di ritagliarsi uno spazio nuovo, oserei definirlo chirurgicamente selezionato, da condividere solo con pochissimi amici veri, un po’ perché si sente poco stimolata dal mondo che la circonda ed è stanca di trascinarsi dei “pesi morti” ma anche perché qualche acciacchetto di salute teme che possa catturare tutta la sua attenzione rallentando così quel ritmo di vita che le permette ancora di inventarsi.

Il passato le regala la consapevolezza della sua forza e della sua capacità ma, a volte, il ricordare quella vertigine data dalle luci del sipario che si accendevano e dai lustrini che brillavano, le appesantisce il cuore con una moltitudine di pensieri tanto che, nonostante gli obiettivi raggiunti, dei momenti prova il rammarico per ciò che sente di non aver potuto realizzare.

Raffaella però non è certo un tipo che si abbatte, basta un caffè e una sigaretta per sguinzagliare di nuovo il suo pensiero verso un’altra idea. Un colore nuovo in casa, un vestito diverso o magari un’idea con cui tornare a parlare con il suo pubblico, l’unico che non la delude mai, sono sempre elisir infallibilibili per il suo animo.

Semi di denari e semi di spade che si alternano, raccomandano a Raffaella di far attenzione alle finanze. Progetti che bloccano la liquidità, affiancati a uscite di denaro inaspettate porteranno qualche ansia, ma non è questo che preoccuperà Raffaella, anche se è consigliabile evitare gli sprechi.

Ed allora cantando un suo noto ritornello possiamo sicuramente dire: “ma sì che va, ma sì che va”, Raffaella Carrà chiuderà con successo “A raccontare comincia tu” per iniziare prestissimo un nuovo sorprendente progetto.

*Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte

Di Maio e Salvini: Cupido invade Palazzo Chigi. Escono le carte dell'amore

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241raffaella carrà






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.