A- A+
Roma
Ragazzo ucciso con pugnalate alla schiena al Tuscolano: arrestato un 24enne
coltello

Arrestato il 24enne che nella notte tra martedì e mercoledì 25 e 26 ottobre aveva ucciso con delle coltellate alla schiena un ragazzo di 25 anni. All'origine del delitto ci sarebbe un dissidio tra i due.

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato per l’omicidio di Filippo Felici, il 25enne accoltellato alla schiena nella notte tra martedì e mercoledì scorsi in strada in via Publio Rutilio Rufo, nella zona di Cinecittà, a Roma. Il fermo per il ragazzo era stato disposto in seguito alle indagini coordinate dal pm Edoardo De Santis, ed è stato convalidato dal gip che ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nel corso dell’udienza il giovane si è avvalso della facoltà di non rispondere e all’origine del delitto ci sarebbe un dissidio pregresso fra aggressore e vittima.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoltellamentoarrestocarcereomicidiotuscolanoudienza






Case ai rom, Ugl attacca Gualtieri sui diritti: "Ai nomadi pure i disservizi"

Case ai rom, Ugl attacca Gualtieri sui diritti: "Ai nomadi pure i disservizi"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.