A- A+
Roma
“Raggi dimettiti”. L'ex sindaco Alemanno guida la protesta in Campidoglio

"Roma paralizzata, Raggi dimettiti". L'ex sindaco della Capitale Gianni Alemanno guida la protesta in Campidoglio contro l'amministrazione M5S.

 

Ai piedi del Marco Aurelio è infatti apparso, in occasione del secondo anniversario delle elezioni, uno striscione a firma di Gioventù Identitaria: "Due anni di nulla: Raggi dimettiti”. "Roma è paralizzata, senza speranza e senza prospettive e anche l’ultima opera su cui l’amministrazione capitolina aveva puntato tutto, lo stadio della Roma, è definitivamente tramontata tra gli scandali - accusa Alemanno - La maggiorarnza 5stelle si è rimagiata anche l’unico segnale di pacificazione nazionale come l’intitolazione della via a Giorgio Almirante. La speranza di tutti i romani è che la Raggi prenda atto di tutta questa situazione e per il bene suo e della cittá si dimetta, in modo che tra un anno si possa votare per un sindaco vero".

Tags:
raggidimissionisindacom5sgianni alemannoprotestacampidoglioroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.