A- A+
Roma
Raggi gela Lotito: "Stadio della Lazio? Nessuna proposta da parte del club"

Dallo stadio della Roma a quello della Lazio, il sindaco Raggi "gela" il patron biancoceleste Lotito: "Quale stadio? Sono in attesa di una proposta".

 

Nessuna novità sull'eventuale impianto di proprietà della Lazio, silenzio radio da parte della società. La Raggi liquida con poche parole le polemiche relative ad un ipotetico trattamento di favore nei confronti dell'As Roma, ammettendo di non aver ricevuto un progetto ufficiale da parte del patron Lotito: "Io sono in attesa che il presidente Lotito mi formuli una proposta. Ho provato a sponsorizzare la proposta che so cara ai tifosi laziali dello Stadio Flaminio per la Lazio. Resto in trepidante attesa di una proposta da parte della società - ha dichiarato la Raggi - In qualche incontro ufficiale, in via informale un po' per scherzare, gli ho chiesto quando avrebbe formulato una proposta, ma poi da parte del presidente non ho mai avuto una nulla ne' sul Flaminio né su altra struttura".

Intervenuto ai microfoni di "Radio 6", il sindaco ha poi avuto modo di parlare con il responsabile della comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale, discutendo il progetto delle "stadio delle Aquile". Fermo al 2005 e vincolato ad alcuni terrini sulla Tiberina, di proprietà di Lotito, Raggi ha liquidato la questione con una domanda tra il serio e l'ironico: "Non sarà ora di aggiornarlo? Aspetto un progetto aggiornato a breve".

 

 

Commenti
    Tags:
    raggilotitostadio romaromalaziostadio flaminiocampidogliostadio delle aquiless lazio







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.