A- A+
Roma
Raggi, luna di miele con Salvini: Roma non è più ladrona. Lo sa anche la Lega

Il sindaco di Roma Virginia Raggi ai microfoni di Agorà Estate parla dei “progressi” della Capitale e delle mire leghiste di Salvini sul Campidoglio: “Gli piacerebbe”.

“Due anni fa mi è stata consegnata una bella auto senza volante, ruote e motore. In questi mesi abbiamo dovuto ricostruire la macchina per ripartire. Abbiamo ricanalizzato i soldi nelle giuste cause e il cambio si vede” dichiara la Raggi al programma in onda su Rai Tre.

“Dopo Mafia Capitale, abbiamo deciso di riportare l’ordine e la legalità nella città, per questo i romani ci hanno eletto – ha continuato il sindaco – Non ci siamo limitati a dare una ‘mano di bianco’, ma stiamo ricostruendo piano piano le fondamenta con appalti regolari. Abbiamo addirittura abbassato il debito, stiamo iniziando a fare le cose per bene. Roma non è più ladrona, lo ha capito anche la Lega”.

E, a proposito del Carroccio, la Raggi ha risposto ad una battuta della conduttrice Monica Giandotti alle possibili mire di Matteo Salvini sulla sua poltrona al comune di Roma: “Gli piacerebbe” ha detto ridendo.

Le frecciatine non si sono limitate al leader leghista ma sono state scoccate anche contro Nicola Zingaretti: “La capitale d'Italia deve avere un ruolo diverso. Deve essere trattata come tutte le altre capitali d'Europa e del mondo. Deve avere un rapporto diretto con il governo, non mediato dalle Regioni altrimenti non saremo mai competitivi” ha concluso la Raggi.

Tags:
raggisalviniromalegazingarettiagoràrai 3


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Baby gang a Roma, botte e rapine. Presi tre studenti 16enni facce d'angelo

Baby gang a Roma, botte e rapine. Presi tre studenti 16enni facce d'angelo

i più visti
i blog di affari
Dopo gli ANGELI di Victoria’s Secret, arrivano le DIVE di Twins.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Macron: crisi politica Italia-Europa. Repubblica dà voce all'élite finanziaria
di Diego Fusaro
Cosa sappiamo dell’attacco dell’Isis in Iran
di Ovidio Diamanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.