A- A+
Roma
Raggi M5S, lo schiaffo da Miss Roma. La più bella si sceglierà a Ladispoli

Roma M5S per il quarto anno consecutivo perde pure Miss Italia. Anzi, Miss Roma, visto che la più bella della Capitale da quando Virginia Raggi è in sella accanto a Marco Aurelio, è dovuta sempre emigrare.

E' accaduto nel 2018 con Nicola Ceretta che si è andata a conquistare la fascia di Miss Roma e poi il IV posto alle finali nazionali a Castel Romano che è sempre Comune di Roma ma è sperduto sulla via Pontina. E' accaduto nel 2017 con Roberta Re, “laureata” bella de' Roma a Bracciano e succederà anche nell'estate 2019, dove la più bella di Roma verrà scelta a Ladispoli.

Sì a Ladispoli, provincia di Roma, litorale nord, feudo del sindaco leghista Alessandro Grande, che si è fatto scippare da Cerveteri il concerto da 40 mila presenze di Jovanotti e che ha deciso di rispondere al Comune limitrofo con 20 ragazze di rara bellezza.

E visto che Miss Roma significa automaticamente il passaggio alle prefinali nazionali del concorso di bellezza più narcolettico d'Italia ma anche una vetrina sulla Rai, a Ladispoli lo scippo a Roma è già una festa. Scrive il Comune: “Dopo lo straordinario successo ottenuto dalle Frecce Tricolori, Ladispoli si appresta ad ospitare un altro evento di caratura nazionale. E' iniziato il conto alla rovescia per l'assegnazione della fascia di Miss Roma, valida per il titolo di Miss Italia 2019. Mercoledì 31 luglio è prevista la conferenza stampa di presentazione alle ore 11.00 presso lo stabilimento Columbia, dove saranno presenti le 20 ragazze che si contenderanno il titolo e la Miss Italia in carica, la bellissima Carlotta Maggiorana. 

"Quella di mercoledì 31 luglio - spiegano in una nota congiunta gli assessori  Milani (Cultura, Spettacolo, Turismo e Sport) e Lazzeri (Commercio e  Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e  Comunicazione) - non sarà solo una giornata dedicata alla conferenza stampa e alla presentazione della manifestazione del 3 agosto. Sarà la prima giornata dedicata a Miss Roma che farà conoscere l'evento a tutta la cittadinanza. Le 20 ragazze finaliste e la Miss in carica, Carlotta Maggiorana trascorreranno una intera giornata a Ladispoli, dove realizzeranno servizi fotografici e saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno scattare una foto con le bellissime miss." L'appuntamento è per le 11.00 allo stabilimento balneare "Columbia".

Dunque, Miss Roma viene da Ladispoli.

Commenti
    Tags:
    raggim5scomune romamiss romamiss italialadispoliconcorso bellezzaestate romana




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Strage di delfini nel Lazio, trovato il 14° cadavere: è allarme moria

    Strage di delfini nel Lazio, trovato il 14° cadavere: è allarme moria

    i più visti
    i blog di affari
    Abbonamenti stadio a numero chiuso: miope scelta societaria
    di Massimo Puricelli
    FASHION TV premia Just Cavalli Porto Cervo come miglior club del 2019
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    L'unica strada è ricucire con la Lega. Il M5s al bivio, rischio sparizione
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.