A- A+
Roma
Raggi nella lista dei cattivi della Befana: i giovani di FI portano il carbone

La Raggi finisce nella lista dei cattivi della Befana: una delegazione romana del Movimento Giovanile di Forza Italia si è recata domenica 6 Gennaio, il giorno dell'Epifania, in Campidoglio per portare simbolicamente calze piene di carbone al Sindaco di Roma.

 

“La Raggi è indubbiamente sulla lista dei cattivi non solo della Befana, ma di tutti i romani ai quali sta a cuore il benessere della Capitale”, sottolinea Simone Leoni, vice coordinatore romano di Forza Italia Giovani e ideatore dell’iniziativa.

“Una città allo sbando, ostaggio di un’amministrazione incompetente che, con le sue politiche deleterie, da quando si è insediata, sta battendo, uno dopo l’altro, tutti i record negativi possibili e immaginabili: dai roghi tossici ai rifiuti, al dissesto stradale passando per l’emergenza sicurezza e quella del traffico”, conclude l’esponente azzurro.

Presente all’iniziativa, oltre a vari esponenti nazionali e regionali, anche il Presidente del Parlamento Europeo e vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani.

Commenti
    Tags:
    raggibefanaepifaniagiovaniforza italiacampidogliocalzacarbonetajani








    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    De Rossi, via dalla Roma e dall'Italia. La seconda vita da leone è all'estero

    De Rossi, via dalla Roma e dall'Italia. La seconda vita da leone è all'estero

    i più visti
    i blog di affari
    Come orientarsi nel codice della crisi e dell'insolvenza
    di Angelo Andriulo
    Governo, o Giorgetti si dimette o Conte... Tutto cambia perché nulla cambi
    di Angelo Maria Perrino
    Fusaro replica a Calenda: la storia si ricorderà di voi, della sinistra fucsia amica del capitale
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.