A- A+
Roma
Raggi: “Non mi ricandido. Arrivare viva a fine mandato sarà già un successo”

Virginia Raggi ha escluso di ricandidarsi come sindaco di Roma alle prossime comunali. Il M5S getta la spugna e non rilancia la sindaca pentastellata.

 

Interrogata dai giornalisti a margine di una conferenza in Campidoglio ha risposto: "In base alla regola dei due mandati, direi di no". Il sindaco parla della regola auto-imposta dal M5S che prevede un massimo di due mandati per cittadino eletto e che secondo Raggi non sarà modificata ad hoc: “La regola è chiara. Ce la siamo data".
Il sindaco pentastellato ha poi scherzato coi giornalisti in merito alla propria consiliatuta: “Intanto direi che già arrivare viva alla fine di questo mandato sarà un grandissimo successo".

 

Tags:
virginia raggimandatocandidaturaelezionicomunaliromacampidogliom5sregolecomune di roma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.