A- A+
Roma
Raggi presidente commissione Expo 2030, Italia Viva attacca: "Una follia"

Italia Viva esprime scetticismo nei confronti di Virginia Raggi, neo eletta presidente della commissione per Expo 2030. Il deputato Luciano Nobili ironizza su Facebook: "Quando si dice premiare il merito...".

Italia Viva non condivide la scelta effettuata dal Sindaco Gualtieri e votata dall'amministrazione capitolina di eleggere Virginia Raggi presidente della commissione che seguirà e promuoverà la candidatura di Roma a Expo 2030. Il deputato Luciano Nobili su Facebook scrive: "Ottime notizie dal Campidoglio. A guidare la commissione su Expo 2030 è stata scelta Virginia Raggi (che neanche può partecipare alle riunioni perché senza green pass). Quando si dice premiare il merito".

Italia Viva Roma contraria a Raggi

L'Onorevole Nobili su Facebook aggiunge: "Un plauso ai consiglieri di Italia viva, Valerio Casini e Francesca Leoncini, gli unici a non avallare questa follia".

Commenti
    Tags:
    commissioneexpo 2030gualtieriitalia vivaluciano nobilim5snobilipdraggirenziromavirginia raggi






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.