A- A+
Roma
“Raggi è prigioniera di forze aliene”. Il divino Otelma spiega la crisi M5S

Virginia Raggi “é' ostaggio di forze aliene. Da fastidio ai poteri forti e alle strutture ampiamente corrotte dell'urbe, che trovano in lei un ostacolo. Ciò era ampiamente prevedibile”.

Una spiegazione soprannaturale al pasticcio del Movimento Cinque Stelle arriva dall'inossidabile Mago Otelma. Secondo il veggente-preveggente “è naturale che chi è avvezzo a intrallazzare e sbranare con ingordigia gli interessi del popolo romano, veda in lei un ostacolo da rimuovere in qualche modo. Era naturale che ciò accadesse, anzi accadrà anche di più. Virginia Raggi non ha fatto nulla di scorretto. In tanti hanno paura di lei perché lotta la corruzione. E' osteggiata da forze aliene e ce l'hanno con lei i palazzinari e i burocrati corrotti. Tenteranno una riedizione della pugnalata alle spalle subita da Marino. Le spalle della Raggi sono spalle d'acciaio, sarà impossibile defenestrare Virginia Raggi, che governerà Roma ancora a lungo".
E l'analisi esoterica arriva dai microfoni di Radio Cusano dove Otelma è andato oltre la vicenda politica romana, lanciandosi in una seconda analisi questa volta sui debiti di Gigi D'Alessio: "Se riuscirà a ripagare i suoi debiti? Non sappiamo in cosa consistano i suoi debiti. Di Gigi D'Alessio abbiamo una opinione favorevole, è un nostro collega canoro. Vorremmo anzi proporre un duetto con Gigi D'Alessio. Non avremmo nessuna difficoltà, abbiamo già duettato con Rossano Rubicondi, sarebbe bello duettare anche con Gigi D'Alessio. Come persona ci è complessivamente simpatica, potremmo collaborare artisticamente senza particolari problemi. Preferiremmo un duetto maschile, senza Anna Tatangelo però. Eventuali interferenze di terzi di sesso femminile potrebbero intorpidire le acque. La Tatangelo potrà cantare per conto suo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alienicinque stellecomune romad'alessiom6smagootelmapalazzinariraggitatangelo






A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.