A- A+
Roma
“Raggi è prigioniera di forze aliene”. Il divino Otelma spiega la crisi M5S

Virginia Raggi “é' ostaggio di forze aliene. Da fastidio ai poteri forti e alle strutture ampiamente corrotte dell'urbe, che trovano in lei un ostacolo. Ciò era ampiamente prevedibile”.

Una spiegazione soprannaturale al pasticcio del Movimento Cinque Stelle arriva dall'inossidabile Mago Otelma. Secondo il veggente-preveggente “è naturale che chi è avvezzo a intrallazzare e sbranare con ingordigia gli interessi del popolo romano, veda in lei un ostacolo da rimuovere in qualche modo. Era naturale che ciò accadesse, anzi accadrà anche di più. Virginia Raggi non ha fatto nulla di scorretto. In tanti hanno paura di lei perché lotta la corruzione. E' osteggiata da forze aliene e ce l'hanno con lei i palazzinari e i burocrati corrotti. Tenteranno una riedizione della pugnalata alle spalle subita da Marino. Le spalle della Raggi sono spalle d'acciaio, sarà impossibile defenestrare Virginia Raggi, che governerà Roma ancora a lungo".
E l'analisi esoterica arriva dai microfoni di Radio Cusano dove Otelma è andato oltre la vicenda politica romana, lanciandosi in una seconda analisi questa volta sui debiti di Gigi D'Alessio: "Se riuscirà a ripagare i suoi debiti? Non sappiamo in cosa consistano i suoi debiti. Di Gigi D'Alessio abbiamo una opinione favorevole, è un nostro collega canoro. Vorremmo anzi proporre un duetto con Gigi D'Alessio. Non avremmo nessuna difficoltà, abbiamo già duettato con Rossano Rubicondi, sarebbe bello duettare anche con Gigi D'Alessio. Come persona ci è complessivamente simpatica, potremmo collaborare artisticamente senza particolari problemi. Preferiremmo un duetto maschile, senza Anna Tatangelo però. Eventuali interferenze di terzi di sesso femminile potrebbero intorpidire le acque. La Tatangelo potrà cantare per conto suo".

Tags:
raggicomune romaotelmamagoalienipalazzinarid'alessiotatangelom6scinque stelle




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

La guerra dei glutei, giornali e politica speculano sull'immagine della donna

La guerra dei glutei, giornali e politica speculano sull'immagine della donna

i più visti
i blog di affari
Easy4.0: nuovi modi di vivere la casa
di Francesco Palumbo
Dallo sketch all'approfondimento. I miracolati della televisione italiana
di Maurizio de Caro
Che fine hanno fatto le giubbe gialle in Francia?
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.