A- A+
Roma
"Raggi salvi il Cinema Intrastevere", appello contro il rischio chiusura

"Raggi salvi il Cinema Intrastevere". Il Comune chiede la restituzione della storica sala, scopertasi essere adibita solamente a 'magazzino', appello del Municipio I al sindaco M5S per evitare la chiusura.

 

Ad impugnare carta e penna sono il mini-sindaco del Municipio I, Sabrina Alfonsi, la Consigliera Sara Lilli e il Consigliere Stefano Marin: “Il rischio di uno stop dell’attività del Cinema Intrastevere va scongiurata- si legge nella nota - Il rione non può permettersi la chiusura di un altro presidio culturale”.

“Il rispetto della legalità delle concessioni e la sicurezza dei locali destinati alle attività culturali – concludono gli esponenti del primo municipio – sono fondamentali ma vanno trovate soluzioni che evitino, come successo nel passato con il Teatro dell’Orologio, la chiusura della sala e l’interruzione della programmazione. Il Comune intervenga per indire immediatamente una gara per mettere a bando i locali garantendone la destinazione a sala cinematografica”.

Commenti
    Tags:
    cinema intrasteverechiusurasicurezzaraggimunicipio isabrina alfonsiroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.