A- A+
Roma
Raggi si veste da vigile urbano. Casapound, scritta abusiva. La notifica

Raggi contro Casapound. Raggi vestita da vigile urbano si presenta a metà mattinata nel palazzo occupato di via Napoleone III e notifica al movimento il verbale con il quale il Comune ordina la rimozione della scritta sul palazzo. “E' abusiva”.

Poi il sindaco corre in ufficio e comunica alle truppe di FB. “"Ripristiniamo la legalità. Oggi notificato atto che impone di eliminare la scritta abusiva di Casapound dall'edificio occupato in via Napoleone III simbolo della prepotenza".

Secondo il regolamento Comunale, la scritta sul palazzo dovrebbe essere soggetta ad autorizzazione del Municipio e pagare un canone annuale, anche se le dimensioni della scritta sul palazzo , eccedono il regolamento della Città Storica.

Qualora Casapound non obbedisse all'ordine di rimozione, sarà il Comune a procedere d'ufficio e a consegnare il conto. Viene da chiedersi come mai sino ad oggi nessun vigile urbano o funzionario comunale e Municipale si sia accorto che la scritta che troneggia sul palazzo era abusiva. Ce ne sarebbe abbastanza per un'indagine della magistratura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casapoundcomune romaoccupazionepalazzo casapoundraggiregolamento comunalescritta casapound






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.