A- A+
Roma
Rai1, il brano “A Week” de “L’allieva” Mastronardi nella top 30 di iTunes

Mentre proseguono gli ottimi ascolti della fiction di Rai 1 “L’allieva” con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, la sigla della fiction “A week” degli Shalalalas entra in top 30 della classifica Album iTunes con un ottimo 27°posto.

Sesto posto per il disco “There are 3 las in Shalalalas” nella classifica degli Album Alternative di iTunes, preceduti da Coldplay, Kings of Leon, Green Day, The Zen Circus e Afterhours. Momento fortunato per i giovani musicisti, che hanno incontrato il regista della fiction, Luca Riboli, grazie ai loro video su Youtube.

Un traguardo eccezionale per il duo romano dream-folk che pubblica con l’etichetta indipendente Bassa Fedeltà e che dopo centinaia di concerti in Italia e all’estero, un EP e un album, hanno avuto con “L’allieva” la possibilità, per la prima volta, di farsi ascoltare da un pubblico più vasto e generalista, che li sta premiando con un incremento di like sulla loro pagina del 514% e del 125% di interazione del pubblico negli ultimi 28 giorni. Gli Shalalalas nascono nel 2013, quando Sara Cecchetto, musicista fin dall'infanzia, incontra Alex “Boss” Hare, chitarrista e cantante di numerose band indie-rock romane. Una connubio armonioso, che li porta anche ad esibirsi sull'importante palco del festival internazionale rock “Primavera Sound” di Barcellona.

Tags:
itunesmastronardifictionrairai unoshalalalasbandesordientiindie-rock




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Virginia Raggi non si arrende, vuole la funivia Eur-Magliana: per FdI è follia

Virginia Raggi non si arrende, vuole la funivia Eur-Magliana: per FdI è follia

i più visti
i blog di affari
Monti pontifica contro Italia-Russia? Una buona ragione per andare avanti...
di Diego Fusaro
Avv. Alessandro Bastubbe.Tenacia e competenza per risolvere la crisi debitoria
Salvini fa bene a temere l’accordo di Governo M5S-Pd
di Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.