A- A+
Roma
Rapina a mano armata in banca, due ostaggi: nessun ferito. Paura alla Balduina

Rapina a mano armata in una banca, zona Balduina, due dipendenti presi in ostaggio ma nessun ferito.

 

Attimi di paura in una filiale di via Ugo de Carolis, zona Balduina, quando due uomo armati si sono introdotti in banca. I due individui, occhiali da vista ed abiti eleganti, sarebbero entrati nella filiale, riuscendo a farsi consegnare il contenuto del bancomat e della cassaforte. Ancora da quantificare il bottino del duo criminale, che, secondo testimoni, avrebbe uno spiccato accento romano. Due dipendenti della banca sono stati presi in ostaggio, ma nessuno è rimasto ferito. Il duo, privo di complici, è riuscito però a fuggire, dileguandosi a piedi. Sul posto indagano la Polizia locale e la Scientifica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balduinabancacassaforteferitoostaggiorapinarapina a mano armataromavia ugo de carolis






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.