A- A+
Roma
Rapina a suon di calci e pugni: preso un uomo. E' caccia al complice in fuga

Calci e pugni contro una ragazza di 22 anni, poi la fuga con il registratore di cassa. Fermato un rapinatore dopo il "colpo" ad un supermercato, ma è caccia al complice.


 

I due rapinatori, uno con un cappuccio ed uno con un casco integrale, hanno fatto irruzione nel supermercato in via Kennedy ed hanno pestato la ragazza prima di scappare con il registratore di casa contenente l’intero incasso della giornata.

 

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo, insieme ai colleghi della Stazione locale, sono prontamente intervenuti ed hanno bloccato uno dei due malviventi in via Mameli con l’intera refurtiva, la quale è stata prontamente restituita alla ragazza proprietaria del supermercato. Il malfattore è stato subito portato in caserma e successivamente al carcere di Rebibbia.

La vittima, a causa dell’aggressione ricevuta, è stata trasportata urgentemente all’ospedale di Monterotondo dove le sono state riscontrate una contusione alla spalla e un lieve trauma cranico.

Alla luce degli indizi raccolti, i Carabinieri di Mentana stanno svolgendo accurate indagini finalizzate ad identificare e rintracciare il secondo rapinatore.

Commenti
    Tags:
    rapinacalcipugniarrestatocacciacomplicefugaromamenana




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Pd-M5S: accordo per Roberta Lombardi alla presidenza del Consiglio del Lazio

    Pd-M5S: accordo per Roberta Lombardi alla presidenza del Consiglio del Lazio

    i più visti
    i blog di affari
    Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste
    Partita aperta: lo scenario post elettorale israeliano
    di Niram Ferretti
    Porti aperti? E' il motto del padronato cosmopolitico
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.