A- A+
Roma
Rapina da 300mila euro a Roma, commando prende in ostaggio un imprenditore

Rapina con sequestro a Casal Lumbroso da 300 mila euro. Un commando di sei persone con pistole e coltelli ha sequestrato un imprenditore e la sua famiglia in un'abitazione con giardino nella serata di lunedì 8 aprile.

Alcuni componenti della banda, con i volti travisati, sono riusciti a entrare nel giardino dell'abitazione mentre c'erano due collaboratori domestici e li hanno costretti a aprire la porta di casa.

Armi in pugno

Sotto la minaccia delle armi, i domestici sono stati costretti a disattivare l'allarme dell'abitazione mentre il proprietario, che era a letto con la moglie, è stato minacciato di aprire il caveau. Dentro c'erano gioielli e orologi per 300 mila euro. Il proprietario e la famiglia, non è ancora chiaro se ci fossero i figli in casa, sono stati costretti a rimanere fermi mentre la banda svuotava la cassaforte. Dalle prime informazioni diffuse dalla polizia nessuno è rimasto ferito.

Le indagini

Le indagini sono in corso per risalire ai sei, sono state sequestrate alcuni filmati delle telecamere nella strada.







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.