A- A+
Roma
Rapina farmacia in Centro e fugge: commessa lo insegue e lo fa arrestare

Rapina giovedì sera alle 19 in via del Corso, centro della Capitale. Vittima la commessa di una farmacia, spintonata e derubata dell’incasso giornaliero. La donna però non si è persa d'animo e, dopo la rapina, ha inseguito l’uomo, e con l’aiuto dei passanti e di una pattuglia della polizia è tornata in possesso dell'importo, circa 500 euro, che il ladro aveva rubato dalla cassa.

M.C., già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora, è stato arrestato per rapina.

Sempre ieri gli agenti della polizia di Stato del commissariato Trevi hanno arrestato due cittadini polacchi, entrambi di 27 anni, per furto aggravato in concorso. I due avevano commesso il furto presso un noto store in via del Tritone, rubando merce per un valore di 800 euro circa.

Commenti
    Tags:
    rapina farmaciacentrovia del corsocentro romafarmacia centroladro







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.