A- A+
Roma
Rapina in banca all'Anagnina, arrestato il terzo complice ricercato

Era il "palo" della tentata rapina in banca all'Anagnina: arrestato dalla polizia un romano di 43 anni.

 

Si tratta del terzo complice del tentato colpo del 2 ottobre scorso, ancora in fuga e ricercato da allora. L'uomo era allora riuscito a scappare prima dell'arrivo delle pattuglie, ma le telecamere di sicurezza della banca ne avevano immortalato il viso. iconosciuto immediatamente dagli agenti del Commissariato Romanina a causa dei suoi numerosi precedenti di polizia, R.M. romano di 43 anni, risultava essere cognato di uno dei rapinatori già arrestati. Dopo un servizio di appostamento presso la sua abitazione, i poliziotti hanno rintracciato il fuggiasco all’ultimo piano dello stabile dove, ha cercato ancora di guadagnarsi la libertà scappando sul terrazzo ma è stato bloccato.

Sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per il reato di rapina aggravata in concorso è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere.
 

Commenti
    Tags:
    rapinaanagninaladricomplicefugabucaroma







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.