A- A+
Roma
Rapina in banca come nei film: fanno esplodere un bancomat e rubano due casse

Rapina pirotecnica in via Eschilo, zona Axa: un bancomat è stato fatto saltare in aria con del gas intorno alle 2 di notte di mercoledì.

 

L'esplosione ha danneggiato completamente la struttura, sia interna che esterna della banca, ed i vigili del fuoco sono stati costretti a dichiarare inagibile l'intero stabile di 4 piani. Dalla filiale di Banca Intesa San Paolo sono state sottratte due casse continua, ma non si conosce al momento la quantità del denaro rubato. Sul misterioso colpo in piena notte indaga il commissariato di Ostia Lido.

Tags:
rapinabancabancomatesplosioneaxaostiaromafilm







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.