A- A+
Roma
Rapina in via Cavour, aggredita coppia di anziani: la donna colta da un malore

Rapina in via Cavour, aggredita una coppia di anziani che stava passeggiando. La donna, che è stata strattonata con violenza, è stata colta da un malore. L'aggressore, un armeno di 48 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato.

 

Passeggiavano tranquillamente per via Cavour, tra la gente, guardando le vetrine dei negozi, quando ad un tratto una coppia di anziani coniugi è stata raggiunta alle spalle da un uomo, che prendendoli alla sprovvista si è avventato contro la donna, afferrandola e strattonandola con violenza, tanto che la signora si è accasciata al suolo colpita da un malore. Il marito ha reagito per soccorrere la moglie, riuscendo ad allontanare il malvivente.

Immediatamente sono giunte sul posto le pattuglie della Polizia di Stato, con a bordo agenti del commissariato Viminale e Aurelio che, raccolte le testimonianze dei coniugi, dopo una breve battuta della zona hanno rintracciato A.T., armeno di 48 anni. Lo stesso alla vista dei poliziotti ha cercato di fuggire a piedi confondendosi tra la folla.

Inseguito, l'armeno è stato bloccato ed arrestato. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso del telefonino asportato alla signora poco prima. L’uomo dovrà rispondere del reato di rapina aggravata.

Commenti
    Tags:
    rapinavia cavouranzianicoppiamalorearrestatoaggressionepolizia







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.