A- A+
Roma
Rapina prostituta, la investe e minaccia si far saltare un palazzo: arrestato

Dopo esser stato con una prostituta la investe con l'auto e la rapina, poi, scoperto, minaccia di far esplodere un palazzo.

 

 

Protagonista di questa vicenda surreale un giovane cittadino straniero, soccorso dagli agenti di polizia di Stato poiché uscito fuori strada con l'auto. In forte stato di agitazione, il 22enne attribuiva il proprio incidente al fatto che una donna di colore, poco prima, gli avesse scagliato una pietra contro il parabrezza. A bordo strada gli uomini del commissariato Spinaceto hanno visto la donna riversa a terra: questa ha raccontato loro di essere una prostituta e di esserestata rapinata e poi investita dal suo cliente che, approfittando della loro distrazione, era nel frattempo fuggito a piedi.

Chiamata l'ambulanza per soccorrere la vittima, subito trasportata inospedale, dove le è stata riscontrata una frattura scomposta allagamba destra, sono così immediatamente scattate le ricerche per rintracciare il ragazzo.

Risaliti al proprietario della macchina grazie alla targa, gli investigatori hanno scoperto che l'uomo era completamente estraneo alla faccenda. Da ulteriori indagini, i poliziotti sono riusciti ad individuare il possessore del veicolo e a rintracciare la sua abitazione. Giunti davanti all'appartamento di S.V.N.J., hanno suonatoalla porta senza avere alcuna risposta ma dopo hanno avvertito deirumori, segno che qualcuno fosse all'interno, e poi un forte odore digas.

A quel punto gli agenti hanno fatto uscire le persone presenti nel palazzo ed hanno interrotto, tramite contatore esterno, l'erogazione del combustibile per poi irrompere nella casa: dentro hanno trovato il 22enne con un accendino in mano, col quale minacciava di far esplodere tutto pur di non andare in carcere, e le manopole del gas dei fornelli aperte.

I poliziotti sono fortunatamente riusciti a bloccarlo e a ''disarmarlo'': ormai catturato, il 22enne ha infine opposto resistenza tirando calci. Perquisita l'abitazione, gli investigatori hanno trovato gli abiti da lui indossati durante l'investimento, i soldi ed il cellulare presi alla prostituta. S.V.N.J. arrestato per rapina, tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale, è stato portato a Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    rapinaprostitutaminacceesplosioneromaspinacetoarrestato







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.