A- A+
Roma
Rapina supermercato, cade e perde pistola e bottino. Ladro maldestro arrestato

Rapina un supercato in via dei Satolli, all'Aurelio, minacciando i dipendeti e svuotando le casse. Ma, durante la fuga, cade a terra perdendo la pistola e parte del bottino.

 


 

Subito sono giunte sul posto le pattuglie del Reparto Volanti che, da un sopralluogo effettuato, sono riuscite ad individuare nelle vicinanze uno scooter parcheggiato vicino ad un muro, in modo tale da non permettere la lettura della targa, coperta da uno straccio. A questo punto sono entrati in azione gli investigatori del commissariato Aurelio che, insieme agli agenti delle Volanti, si sono appostati a due passi dallo scooter rinvenuto. Ed in serata l’azione intrapresa ha dato i suoi frutti. Un’auto si è fermata infatti nei pressi dello scooter ed un giovane ne è sceso, salendo a bordo del mezzo. Gli agenti, constatato ciò, hanno subito bloccato sia l’auto che lo scooter.

A bordo, i poliziotti hanno immediatamente notato un giovane che dalle immagini estrapolate dalle telecamere a circuito chiuso del supermercato, è risultato essere proprio il rapinatore, con ancora indosso gli abiti utilizzati nella mattinana.

Per lui, 20enne straniero, sono scattate le manette ed il fermo per rapina aggravata, mentre chi lo accompagnava in auto è risultato estraneo ed all’oscuro di quanto accaduto in precedenza. L’arma utilizzata, una volta recuperata, è risultata essere una pistola ad aria compressa, simile a quella in dotazione alle forze dell’ordine.

Commenti
    Tags:
    rapinasupermercatopistolabottinoromaladroarrestato







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.