A- A+
Roma
Rapina un supermercato armato di vetri di bottiglia, arrestato all'uscita

Tentata rapina domenica alle 19.45 in un supermercato di via Collatina, alla periferia di Roma. Un 40enne, dopo essere entrato nel negozio, ha frantumato una bottiglia di birra sulla cassa e con i cocci ha minacciato la cassiera per farsi consegnare l'incasso.

Un dipendente è riuscito però ad attivare l'allarme. L'uomo è fuggito, ma è stato poi bloccato dai poliziotti delle volanti intervenuti sul posto che lo hanno arrestato.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    rapinarapina supermercato






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.