A- A+
Roma
Rapinato e assalito dal branco alla Stazione Termini: due nuovi arresti

Volge al termine l'indagine sul branco di cinque persone che aggredì e rapinò un giovane alla stazione Termini.

Lo scorso 21 Aprile un 25enne brasiliano era stato assalito in Via Gioberti da un branco di cinque persone che lo avevano derubato di un i-Phone aggredendolo violentemente alle spalle. Subito dopo due egiziani furono arrestati in flagranza di reato ma le indagini erano proseguite alla ricerca degli altri complici.

Ora due nuovi aggressori hanno un nome e un volto: due 20enni, anch’essi egiziani, sono stati rintracciati dai Carabinieri in via Giovanni Giolitti e sottoposti a fermo di indiziato di delitto per rapina aggravata.

Dalla notte della rapina, le attività delle Forze dell’ordine non si erano mai fermate e dopo la denuncia della vittima, nella quale forniva descrizioni dei malviventi, sono state portate avanti minuziose indagini alla ricerca dei restanti componenti della gang che riuscì a dileguarsi prima dell’intervento di due Carabinieri, liberi dal servizio. I due fermati sono stati portati in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel frattempo prosegue la caccia all’uomo per l’ultimo complice.

Tags:
stazione terminirapinabrancogandiphoneromacarabinieri


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

La Democrazia Cristiana c'è. Roma, Stati generali per riunificare il partito

La Democrazia Cristiana c'è. Roma, Stati generali per riunificare il partito

i più visti
i blog di affari
Il ritorno in campo di Berlusconi? Docile servitore dei suoi aguzzini
di Diego Fusaro
La prospettiva economica 2019 secondo Alessia Potecchi. Stagnazione o ripresa?
di Paolo Brambilla - Trendiest
Berlusconi in campo? Silvio non farlo. Auto-dissoluzione finale del Caimano
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.