A- A+
Roma
Rapinato designer di moda: aggredito all'Eur per una borsa firmata

Un designer inglese di una nota casa di moda è stato aggredito all'Eur per una borsa firmata. Spintonato e sbattuto violentemente a terra da due minorenni.

 

Lo hanno aspettato fuori da uno dei bar di via del Turismo e lo hanno preso alle spalle. L'uomo, un 32 enne, è riuscito ad aggrapparsi alla sua borsa mentre cadeva, sfilando il bottino dalle mani dei ladri. I due aggressori, un 15enne romeno e un 16enne bulgaro, hanno provato a scappare e a nascondersi nel parco del Ninfeo, ma sono stati intercettati dai Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord.

Intervenuti immediatamente sul posto, dopo la richiesta di aiuto al 112, i militari si sono sincerati delle condizioni di salute del designer, ascoltando la descrizione dei rapinatori. Dopo una ricerca sistematica hanno trovato i due minorenni ancora nascosti nel parco e li hanno portati al Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli.

Tags:
designereurrapinaborsaminorenniromeniromladricasa di moda







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.