A- A+
Roma
Rapinava negozi con kit dello scasso, denunciato il “re delle vetrine”

Armato di kit da scassinatore apriva le vetrine, mettendo a segno numerosi furti nei negozi; denunciato “re delle vetrine”.

 

L'uomo si era meritato l'appellativo in seguito alla sua famo, che nell'ultima fatale occasione lo ha tradito. ono infatti stati i commessi di un’attività commerciale di viale Somalia a riconosce il 56enne romano, i quali, temendo progettasse l’ennesimo furto, hanno deciso di controllarlo da vicino fin quando, sentendosi braccato, l’uomo ha cercato di dileguarsi. Sulla sua strada il "re" ha trovato però i negozianti, che cercavano di rallentarlo in attesa dell’arrivo della polizia.


Poco dopo sono giunti sul posto gli agenti del commissariato Vescovio, che notato il suo comportamento nervoso hanno deciso di procedere alla perquisizione personale e al controllo della macchina. Nella vettura è stato così trovato tutto il kit necessario per aprire le serrature, costituito da numerose chiavi suddivise per tipologia  ed uno zaino con numerosi attrezzi da scasso. Accompagnato in commissariato, l'uomo è stato denunciato.

Tags:
ladrorapinavetrinescassonegoziroma







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.