A- A+
Roma
Rapinavano farmacie e supermercati, scoperta coppia criminale: arrestati

Fingevano di non sconoscersi per evitare la prigione, scoperta ed arrestata coppia di rapinatori. Lui commetteva il reato, lei lo aspettava in macchina con il motore acceso.

 

Inchiodati B.M., romano di 40 anni, e N.E, romana di 39, fermati la scorsa estate dopo una rapina in un supermercato, che ha visto però solamente l'arresto di “lui”. In un primo momento i due hanno infatti dichiarato di non essere complici, ma le immagini delle rapine precedenti hanno inchiodato anche lei. E' stato così scoperto dagli investigatori il ruolo dei due rapinatori, ed è scattato per lei l'ordinanza di custodia cautelare nella sezione femminile di Rebibbia.

 

Tags:
rapinatorifarmaciesupermercaticoppiecriminaliroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.