A- A+
Roma
Rapinavano i passanti sotto la minaccia di un coltello: banda smantellata

Ostiense, rapinavano i passanti con un coltello: tre giovani in manette.

La banda, formata da due ragazzi di 22 e 20 anni e da una ragazzi di 21, metteva a segno i furti sempre con lo stesso modus operandi. La donna, che fungeva da esca, attirava le vittime in una stradina con un banale pretesto, e gli altri due complici pensavano a “ripulirli” minacciandoli con un coltello.

Stavolta il passante di turno era stata derubato dell'orologio, del portafogli e dello smartphone. Le immediate ricerche, scaturite dalle indicazioni ricevute dalla vittima circa fisionomia ed abbigliamento degli autori della rapina e dalle prove già acquisite durante le indagini di analoghi reati perpetrati nel quartiere San Paolo, hanno consentito ai carabinieri di fare luce sull’accaduto. I militari hanno infatti rintracciato i tre, trovati ancora in possesso dell’intera refurtiva che è stata restituita al passante rapinato. Gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.


 

Tags:
bandaromaostiensesan paoloarrestocoltellorapinafurto





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Disastro Atac: “Distrutta dalla politica”. L'accusa di Allegra, ex ad Trambus

Disastro Atac: “Distrutta dalla politica”. L'accusa di Allegra, ex ad Trambus

i più visti
i blog di affari
Si conclude la mostra che ha riaperto la Chiesa degli Olandesi
NAPOLI TECH UNA SCIA DI STARTUP DIETRO APPLE & CO.
di Anna Capuano
Reddito di cittadinanza? Meglio investire sui centri per l'impiego
di Massimo Puricelli

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.