A- A+
Roma
Rapisce un cane e chiede il riscatto: 48enne arrestato per estorsione

Trova chihuahua smarrito e tenta estorsione, cento euro per riavere il cane: arrestato 48enne.

 

Vicenda incredibile a Fonte Nuova, dove un uomo del posto è stato arrestato in flagranza di reato per estorsione. Il malvivente avrebbe infatti contattato la padrona, una donna di 35 anni, al fine di ricattarla, chiedendo 100 euro per riavere il cane. Il goffo tentativo è stato però subito intercettato dai carabinieri, che, raccolta la denuncia, hanno assistito allo scambio entrando in azione. L'uomo è stato così arrestato, mentre la donna è riuscita a riavere il suo cagnolino sano e salvo.

Tags:
canerapimentoriscattoestorsioneromafonte nuova







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.