A- A+
Roma
Razzia di oro e argento in villa di Guidonia: si cerca il complice del ladro

Razzia di oro e argento in una villa di Guidonia, arrestato croato 56enne: è caccia al complice.

 

I due ladri si sarebbero introdotti in un'abitazione, località Setteville Nord, appartenente ad un imprenditore locale, in ferie con la famiglia. A dare l'allarme un vicino, allertato dal tentativo di forzare una finestra con una smerigliatrice. I Carabinieri sono così accorsi sul luogo bloccando il 56enne, mentre il secondo uomo sfuggiva alla cattura. Il bottino in oro, gioielli ed argenteria è stato recuperato, ed il topo d'appartamento portato a Rebibbia. Nel frattempo proseguono le indagini per la caccia al complice fuggiasco.

 

Tags:
oroargentorapinavillaguidonialadroarrestoroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.