A- A+
Roma
Rebibbia, uccise i figli in carcere: indagata la psichiatra che non la visitò

Uccise in carcere i due figli lanciandoli dalle scale, il 18 settembre scorso: indagata per omissione di atti di ufficio la psichiatra della Asl Roma 2 che presta servizio nel carcere di Rebibbia. La donna che ha lanciato i due bambini è ancora indagata per omicidio volontario.

 

L'accusa nei confronti della dottoressa è legata alla mancata visita, in presenza di richieste formali, della 30 enne tedesca, madre dei due bimbi di 6 e 19 mesi, che era arrivata da pochi giorni nel penitenziario romano per reati di droga.

Commenti
    Tags:
    rebibbiaindaginiomicidiopsichiatrauccide figlitedesca







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.