A- A+
Roma
"Reddito di cittadinanza, cosa fare". L'annuncio in edicola, ma è un fake

"Reddito di cittadinanza". Il provvedimento M5S vede la luce, ma solo nelle edicole romane; come ottenere 780 euro al mese al costo di un giornale.

 

"I requisiti - cosa fare". Il settimanale RomaLavoro titola così nel suo nuovo numero, ed esplode la polemica. Sul web la locandina con il discusso annuncio ribalza ormai con frequenza virale, accompagnata da una pioggia di accusa in direzione del giornale, che si occupa di raccogliere offerte di lavoro a Roma e in Italia. Accomunare concorsi pubblici, annunci da steward allo stadio ed un imminente reddito di cittadinanza (780 euro al mese, precisa il giornale) è perlomeno fuorivante. L'iniziativa, cavallo di battaglia dei grillini in campagna elettorale, viene difatti presentata come "prossima iniziativa del Governo", come se chiunque potesse già andare a reclamare tranquillamente il tanto atteso reddito.

Ecco quindi che RomaLavoro viene accusato di "fake news" e di essere al servizio dei cinque stelle, che non solo non hanno approvato la legge, ma che, al momento, non l'hanno nemmeno presentata.

Tags:
reddito di cittadinanzam5sleggeprovvedimentoedicolaromaromalavoro




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stipendiopoli al Consiglio regionale. Ecco la carica degli eletti Pd

Stipendiopoli al Consiglio regionale. Ecco la carica degli eletti Pd

i più visti
i blog di affari
Mouse Trap Formula 1 Grand Prix di Monaco 2019: trappola per topi nel motore
di Paolo Brambilla - Trendiest
Centric Software & PLM Systems: webinar su PLM & Produttività il 28 maggio
di Paolo Brambilla - Trendiest
Libreria Hoepli Milano. Lo chef Simone Finetti presenta il suo libro “Heroes”
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.