A- A+
Roma
Reddito truffa: denunciati in 27 a Roma, danni all'erario per 227 mila euro

I carabinieri della stazione Roma San Pietro, con la collaborazione dei militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno denunciato a piede libero 27 persone - cittadini stranieri di varie nazionalità - per indebita percezione del reddito di cittadinanza.

A seguito di un’articolata attività investigativa, i militari hanno accertato che nell’anno in corso, la totalità delle persone denunciate non era in possesso del requisito della residenza in Italia da almeno 10 anni. Hanno intascato indebitamente 227 mila e 348 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinieriredditoreddito cittadinanzareddito stranieritruffa reddito cittadinanza






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.