A- A+
Roma
Regionali Lazio 2023, il partitino Demos brucia il Pd: correrà alle elezioni

Mentre il Pd fa i conti con il crollo post 25 settembre, Demos lancia la sfida e annuncia che parteciperà alle regionale con le proprie liste provinciali e il proprio simbolo.

Il partito di Paolo Ciani, neo eletto alla Camera dei Deputati dopo aver vinto la sfida nel collegio centrale della Capitale, correrà alle regionali del Lazio nel 2023. La decisione arriva dopo la riunione dell’Assemblea romana di Democrazia Solidale-Demos, presieduta dalla Coordinatrice romana Barbara Funari, Assessora Capitolina, e alla presenza del Segretario Nazionale del partito.

Ciani, “Campo largo lasciato da Zingaretti: ripartiamo da qua”

Il neo eletto in Parlamento e Segretario Nazionale del partito, ha rivendicato il lavoro di questi cinque anni in Regione definendolo il frutto anche “del campo largo che il Presidente Zingaretti è riuscito a realizzare, coinvolgendo nel corso della consiliatura anche il M5S”, ed è proprio dalla proposta del ‘campo largo’ che secondo Demos bisogna ripartire, “anche superando resistenze di carattere nazionale, con lo spirito delle riunioni pre estive promosse dal segretario regionale del Pd Astorre”.

VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2023demoselezionilaziopaolo cianipdregionalizingaretti






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.