A- A+
Roma
Regionali Lazio, Pirozzi: “Se Meloni si candida faccio un passo indietro”

Il sindaco di Amatrice apre nuovamente a Fratelli d'Italia e annuncia: “Se Giorgia Meloni si candida alle Regionali del Lazio sono disposto a fare un passo indietro”.

 

Nonostante avesse annunciato prima di Natale la propria candidatura autonoma, il sindaco scarpone si dice pronto a ritrattare per la leader di Fratelli d'Italia: “Solo di fronte a quello che sarebbe un atto d'amore per la sua Regione di una leader nazionale come Giorgia Meloni potrei fare un passo indietro - dice il primo cittadino del paese distrutto dal terremoto del 2016 - e senza chiedere niente in cambio. Altrimenti vado fino in fondo. Perché anche se mi sento di centrodestra non aspetteròi comodi di nessuno”, conferma Pirozzi.
Intanto il nome ufficiale per il centrodestra si fa attendere e secondo i rumors più attendibili non sarà la Meloni, ma Gasparri a rappresentare lo schieramento.

“Dalla mia parte stanno nascendo comitati spontanei - prosegue Pirozzi - e abbiamo un'agenda fitta di impegni. Se avessi voluto sarei già in Parlamento, ma sarei stato solo un numero senza importanza. Se accordo dev'essere è con il centrodestra che decide di appoggiare Pirozzi alla presidenza della Regione. Ma se non se ne dovesse fare nulla, non si dica che sono stato io a far perdere il centrodestra".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
4 marzocandidatocentrodestraelezionigiorgia melonimaurizio gasparriregionaliregione laziosergio pirozzi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.