A- A+
Roma
Regionali Lazio, Storace ci spera ma Pirozzi non ci sta: “Tenetemi fuori”

Già la destra lo promuove e lo rilancia in vista del voto alle Regionali, ma Sergio Pirozzi ancora una volta conferma di non essere interessato a candidarsi alla presidenza del Lazio.

 

Intervistato alla trasmissione Agorà di Rai3, il sindaco di Amatrice ha ribadito di voler essere tenuto fuori dai giochi della politica regionale: “Io devo lavorare per la mia gente. Sono un uomo libero", ha dichiarato davanti alle telecamere.
Mercoledì il quotidiano Il Tempo gli dedica un articolo, riportando il sondaggio che lo vedrebbe come "il vero jolly" alle urne. Ma uno dei primi e più grandi promotori di Pirozzi presidente è Francesco Storace, che lo ha ribadito in articoli, editoriali, interviste e pure sui social network. A chi gli chiede se Pirozzi è l'uomo giusto per risollevare la Regione Lazio, Storace risponde: “Non ho dubbi: se si allea con il centrodestra vince, se va da solo sbaraglia tutti e stravince”.

 

Tags:
sergio pirozzifrancesco storaceamatricesindacoregione lazioregionalivotournedestracentrodestracandidaturaagorà






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Ex Mercati Generali, ecco perché erano un grande imbroglio: la denuncia

Ex Mercati Generali, ecco perché erano un grande imbroglio: la denuncia

i più visti
i blog di affari
La “non categoria” politica di Salvini è (quasi) vuota
di Ernesto Vergani
Ius soli per distruggere la cittadinanza e creare nuovi schiavi da sfruttare
di Diego Fusaro
Xi Jinping in Italia? Una “distrazione” del nostro Paese in politica estera
di Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.