A- A+
Roma
Regione Lazio, anche Fdi sfiducia Zingaretti. Ghera: “Noi sempre i primi”

La Lega prepara la mozione di sfiducia in Regione Lazio per il presidente Nicola Zingaretti e Fratelli d'Italia è pronta ad appoggiarla. Il consigliere Ghera ne è sicuro: “Noi pronti ad appoggiare le proposte serie”.

 

“Fratelli d’Italia è il primo partito che ha presentato una mozione di sfiducia, anche da soli, e gli altri alleati non l’hanno firmata. Se sono proposte serie e hanno possibilità di arrivare in porto, noi siamo i primi”. Parole di Fabrizio Ghera, capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale del Lazio rispondendo ai cronisti a margine della seduta del Consiglio regionale del Lazio sulla mozione di sfiducia proposta lunedì dal capogruppo della Lega alla Pisana, Angelo Orlando Tripodi, nei confronti del governatore del Lazio, Nicola Zingaretti.

“L’importante – continua Ghera -, dato che altri di centrodestra poi hanno surrettiziamente sostenuto la maggioranza, è che alla fine non si crei un boomerang che avvantaggi ancora di più il governatore. Noi abbiamo sempre fatto opposizione e la nostra parte, quindi ben venga se anche gli altri partiti o movimenti si uniscano alle nostre posizioni”.

A chi gli chiedeva se fosse in questo momento la Lega a dover prendere la guida del centrodestra in Regione Lazio Ghera ha risposto: “Nei mesi scorsi mi pare che siamo stati noi a capeggiare l’opposizione, continueremo a farlo sempre. Se gli altri partiti faranno opposizione, ben venga”.

Commenti
    Tags:
    regione laziofratelli d'italiafabrizio gheranicola zingarettifdipdlegamozione di sfiduciaromacentrodestra







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.